Roma: spacciavano droga in un garage a Casal Bertone, 2 arresti

arresti droga Casal bertone

Spacciavano droga a Roma-Casal Bertone in un'autorimessa di via Domenico De Dominicis, nei pressi del Portonaccio. I carabinieri avevano notato che il garage era spesso frequentato da giovani che non andavano lì per problemi alle proprie auto.

Il continuo andirivieni di ragazzi nell’autorimessa ha insospettito i militari della Stazione Roma Casal Bertone che coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria hanno arrestato due romani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette sono finiti un uno di 49 anni e uno di 56. Il garage è di proprietà del primo, il secondo, sempre in base alle indagini, si occupava materialmente della vendita al dettaglio delle dosi

Le unità cinofile durante la perquisizione hanno trovato nell’intercapedine del garage una valigia con 18 panetti di hashish, peso totale 2,6 chilogrammi.

Perquisendo la abitazioni dei due presunti pusher i carabinieri hanno rinvenuto altra droga, 500 grammi di hashish, e 14.000 euro in contanti, soldi ritenuti il provento dell'attività di spaccio. I due arrestati saranno giudicati con il rito direttissimo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail