Segreti e delitti, puntata 24 luglio 2015: tutti i casi

L'ultima puntata di stagione di Segreti e delitti, questa sera alle 21.15 su Canale 5 e in diretta su Blogo.

  • 23.55

    Per la prima volta in uno studio televisivo, i familiari di Trifone Ragone chiedono verità e giustizia per lui e la fidanzata Teresa. A quattro mesi dal loro omicidio ancora non si è arrivati a capire cosa possa essere successo. Sembra però quasi certo che ad ucciderli sia stato un killer professionista.

  • 23.30

    Nuova udienza del processo per la morte di Elena Ceste. Michele Buoninconti era presente in aula, è apparso molto dimagrito e nervoso. L'uomo intanto chiede di poter vedere i figli.

  • 22.58

    Guerrina è stata uccisa? Dopo oltre un mese dalla sua scomparsa ancora nessuna traccia della donna. Nuzzi intervista la cugina di Guerrina, che si dice certa che la donna non verrà mai ritrovata.

  • 22.45

    Ha trovato soluzione poche ore fa il giallo del delitto di Asti: ad uccidere la tabaccaia di Asti, Maria Luisa Fassi, è stato un 46enne incensurato, Pasqualino Folletto. Il movente è stato un tentativo di rapina. Appena 800 euro il bottino della rapina. Gli inquirenti sono arrivati all'uomo grazie alle immagini della sua auto ripresa dalle telecamere della zona. Il marito di Maria Luisa dice che non riesce a perdonare chi ha strappato la donna alla sua famiglia.

  • 21.50

    Si passa al caso Yara. Massimo Bossetti ha davvero tentato il suicidio in carcere a causa dei tradimenti della moglie? L'avvocato dell'uomo, presente in studio, spiega l'accaduto. Conferma che il suo cliente ha pensato di farla finita, ma è stato fermato subito dalle guardie carcerarie.

  • 21.20

    Si attende la sentenza della Corte d'Appello nel processo per l'omicidio di Sarah Scazzi. Simone Toscano è in diretta da Taranto per aggiornarci su quanto sta accadendo. Nuzzi intanto intervista Concetta, la mamma di Sarah.

Segretiedelitti

Sabrina e Cosima Misseri sono colpevoli o innocenti?
I giudici, oggi in Camera di consiglio per emettere la sentenza del processo d’Appello per l’omicidio di Sarah Scazzi, sono nuovamente chiamati a rispondere al quesito.
I commenti a caldo di testimoni e parenti coinvolti nel giallo di Avetrana aprono l’ultimo appuntamento stagionale con “Segreti e delitti”, in onda su Canale 5 oggi in prima serata.

Dopo le ultime, clamorose, notizie provenienti dal carcere di Bergamo dove è detenuto Massimo Bossetti, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna sulla vicenda Gambirasio. Il muratore di Mapello, presunto killer della giovane atleta, avrebbe infatti tentato di togliersi la vita.

Il programma a cura di Siria Magri dà infine conto degli sviluppi delle indagini per i casi Elena Ceste, Guerrina Piscaglia e per il duplice assassinio dei fidanzati di Pordenone.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Canale 5 e in liveblogging su Crimeblog.


Segreti e delitti | Come vederlo


Segreti e delitti va in onda d'estate su Canale 5, il venerdì sera su Canale 5 in prima serata. La trasmissione può poi essere recuperata a partire dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it.

Segreti e delitti | Second Screen


Segreti e delitti può essere seguito su Twitter con l’account @segretiedelitti. Inoltre, è possibile mettersi in contatto con la trasmissione tramite la pagina social del programma www.segretiedelitti.mediaset.it e l’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: