Chi l'ha visto 8 luglio 2015 ultima puntata

Chi l'ha visto | Diretta Streaming Ultima Puntata 8 luglio 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

  • 23:15

    Massimo Bossetti ha comprato oltre un metro cubo di sabbia nel dicembre 2010, dieci giorni dopo la scomparsa della ginnasta di Brembate. Destinazione? Chignolo D'Isola. Doveva nascondere agli occhi di chi la cercava la piccola Yara Gambirasio?

  • 22:44

    Ha perso la vita, dopo un volo di sei metri per una gara di sputi nei giardini di via Palestrina a Roma, Stefano Salvatori. I genitori sono convinti che qualcuno voglia nascondere la verità depistando le indagini. La fidanzata, presente durante la tragica fatalità, non fornisce una versione chiara dei fatti.

  • 21:47

    All'interno dei polmoni di Eligia Ardita, è stata trovata una sostanza schiumosa di origine non organica.


Chi l'ha visto 8 luglio 2015: anticipazioni


chi l'ha visto vero

Ultimo appuntamento della XXVII edizione di Chi l’ha visto? che chiude con una media stagionale del 13.10% di share, con oltre tre milioni di telespettatori. Il programma condotto da Federica Sciarelli ha vinto spesso il prime time televisivo, raggiungendo in alcune puntate il risultato del 16,17% di share con punte oltre il 22%.

Stasera, alle 21.05 su Rai3, si torna a parlare del caso di Eligia: i familiari si sono rivolti alla trasmissione per sapere la verità sull'inspiegabile morte della donna all’ottavo mese di gravidanza. In studio anche i genitori di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di pistola partito dall’arma del papà della fidanzata. Ancora attenzione sulla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo che si è perso nella metropolitana mentre era in gita a Roma per la visita al Papa.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

, condotto da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it

  • shares
  • Mail