Segreti e delitti, terza puntata del 26 giugno 2015: tutti i casi

Nuova puntata di Segreti e delitti, questa sera su Canale 5: la diretta con Blogo.

  • 00.19

    In collegamento da Padova, alcuni genitori dei compagni di classe di Domenico vogliono smentire alcune dichiarazioni del legale della figlia Maurantonio e difendere i figli accusati di essere omertosi o peggio ancora di essere coinvolti nella morte del ragazzo.

  • 00.15

    L'avvocato della famiglia di Domenico continua le sue indagini, di cui si dice molto soddisfatto e certo che la verità sia molto vicina.

  • 00.10

    Perché è morto Domenico Maurantonio? Non c'è ancora alcuna certezza su cosa è accaduto quella notte in cui il ragazzo di Padova è volato giù dalla finestra dell'hotel milanese dove si trovava in gita. Una cosa però trapela ora dai primi accertamenti: il ragazzo, secondo l'autopsia, sarebbe morto dopo le 3.30 ma prima delle 5.30, orario in cui è partito l'ultimo messaggio dal suo cellulare, con la foto di gruppo della classe scattata quella sera. Chi ha mandato quella foto?

  • 23.40

    La mamma di Veronica dà la sua versione dei fatti sulla vicenda del tentato suicidio della figlia quando era ragazzina e del suo ricovero in una clinica.

  • 23.32

    La madre di Veronica Panarello è ospite in studio. Intervistata da Nuzzi, replicherà alle dichiarazioni rese la settimana scorsa dalla figlia Antonella, che ha detto di ritenere la sorella colpevole dell'omicidio di Loys.

  • 23.20

    Indagando sul passato di Teresa non è emerso, alcun movente per questo delitto.

  • 23.10

    Chi ha ucciso Trifone Ragone e Teresa Costanza? Questa domanda non ha ancora una risposta, a tre mesi dal delitto di Pordenone.

  • 22.35

    In una lettera al suo consulente, il criminologo Ezio Denti, Bossetti dichiara di volere le telecamere in aula.

  • 22.20

    Mancano 7 giorni all'apertura del processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio. Ora la moglie dell'uomo racconta che Bossetti era controllato da due uomini mesi prima dell'arresto, notati vicino casa loro più volte.

  • 21.57

    Si passa a parlare del caso di Guerrina Piscaglia. Padre Graziano, accusato di averla uccisa, in carcere continua a non parlare. Una cosa è certa: tra i due ci sono stati oltre 4 mila contatti telefonici.

  • 21.45

    Viene mandata in onda un'intercettazione telefonica tra Michele e la sua amica Teresa, il giorno del rinvenimento del corpo di Elena. L'uomo finge di non sapere nulla, quando in realtà lo sa già.

  • 21.31

    Gli avvocati di Michele hanno chiesto il rito abbreviato e lui continua a proclamarsi innocente.

  • 21.24

    Mancano cinque giorni all'apertura del processo a carico di Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste.


segretiedelitti-canale5

Segreti e delitti, terza puntata: anticipazioni


Chi ha ucciso il piccolo Lorys Andrea Stival? Potrebbe far chiarezza il racconto della madre di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il proprio figlio. Dopo aver raccolto la testimonianza della sorella Antonella, “Segreti e delitti” - in onda oggi in prima serata su Canale 5 - ospita in studio Carmen Anguzza, nonna del bambino ritrovato senza vita lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina.

Gianluigi Nuzzi approfondisce inoltre, con Alessandra Viero, le ultime novità del giallo della morte di Domenico Maurantonio. Era veramente da solo quando è precipitato dalla finestra dell’hotel? Mentre i familiari sperano che qualche compagno di classe si faccia avanti, gli inquirenti setacciano ancora l’intera scena del crimine in cerca di nuovi indizi.

Ogni dettaglio di ogni vicenda viene sviscerato - come sempre - dal settimanale a cura di Siria Magri: anche in questa puntata si affrontano, con documenti e testimonianze esclusive, le vicende di Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, Yara Gambirasio e della giovane coppia freddata a Pordenone.


Segreti e delitti | Come vederlo


Segreti e delitti va in onda d'estate su Canale 5, il venerdì sera su Canale 5 in prima serata. La trasmissione può poi essere recuperata a partire dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it

Segreti e delitti | Second Screen


Segreti e delitti può essere seguito su Twitter con l’account @segretiedelitti. Inserendo l’hashtag #ildubbio, ogni telespettatore può porre il quesito che più lo interessa riguardo il mistero affrontato dal programma. I punti oscuri e le domande più frequenti che emergeranno dal web saranno oggetto di approfondimento e dibattito in studio;

Inoltre, è possibile mettersi in contatto con la trasmissione tramite la pagina social del programma www.segretiedelitti.mediaset.it e l’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: