Roma, trovato il cadavere di una donna in una base della Marina

Sono in corso le indagini per fare luce sull'accaduto, non si esclude l'ipotesi del suicidio.

spara a moglie e cognato catania

16:14 - Secondo le ultime indiscrezioni la donna trovata morta presso gli alloggi della Marina Militare a Roma si sarebbe lanciata dal terzo piano dell'edificio. L'età della vittima dovrebbe essere di 37 anni, in un primo momento si era parlato più genericamente di una trentenne. Se vengono confermate queste voci prenderebbe corpo l'ipotesi del suicidio.

13:35 - Dalle prime notizie che trapelano pare che il cadavere ritrovato nella base della Marina Militare sia di una donna trentenne, sorella di un militare.

Il corpo di una donna senza vita è stato rinvenuto questa mattina presso il complesso degli alloggi della Marina Militare Santa Rosa in zona La Storta a Roma, a nord della capitale. La notizia è stata diffusa dalla stessa Marina Militare con un comunicato stampa. Per ora si conoscono pochissimi dettagli della vittima, si sa solo che è una parente di un militare. Sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine per fare luce sull'accaduto, al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella che possa trattarsi di un caso di suicidio.

Aggiornamenti in corso.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail