Chi l'ha visto 24 giugno 2015 ultima puntata

Chi l'ha visto | La puntata di mercoledì 24 giugno 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli dedcata alla morte della piccola Fortuna

chi l'ha visto vero

  • 23:17

    I figli di Roberto Berardi hanno deciso di incatenarsi simbolicamente davanti all'ambasciata della Guinea Equatoriale. L'imprenditore è stato condannato a 2 anni e 4 mesi per appropriazione indebita. Si trova in una cella di isolamento ed è ridotto in condizioni pietose. Dovrebbe essere liberato il 7 luglio ma non c'è alcun documento che attesta questa nuova condizione.

  • 22:26

    Nuovi scenari inediti sulla scomparsa di Marianna Cendron. L'uomo che l'ospitava, tale Renzo, più grande di 25 anni, avrebbe avuto un rapporto sessuale qualche giorno prima della sparizione. Si esclude la pista dell'allontanamento volontario perché, in casa del 41enne, son stati rinvenuti soldi, documenti e tutti gli effetti personali della giovane.

  • 22:15

    Continuano le ricerche di Daniele Potenzoni, un ragazzo di 36 anni autistico, smarrito, lo scorso 10 giugno dalla stazione di Termini mentre si stava recando all'Udienza del Papa. E se si fosse allontanato dal suo gruppo subito dopo l'uscita dall'albergo? Di lui si sono persi le tracce. L'azienda di trasporto accerta che sono passati 5 - 7 treni dopo la segnalazione di scomparsa. Il padre ha sporto denuncia contro l'azienda ospedaliera che si doveva occupare del figlio. Oggi sno partite ufficialmente il piano provinciale di ricerche.

  • 21:40

    Secondo il racconto di Antonio Ciontoli, Marco Vannini sarebbe stato ferito da un colpo di pistola letale mentre gli mostrava l'arma e scivolata per sbaglio premendo poi il grilletto con l'indice per riafferrarla, incurante di aver messo la sicura. Lo zio non crede a questa versione. Anche perché, il 20enne stava facendo la doccia completamente nudo. Si sarebbe intrattenuto, in maniera tanto disinvolta, con il suocero? Per la mamma non si tratta di un incidente ma di un omicidio volontario. Il militare avrebbe addirittura chiesto ad un medico del 118 di occultare il proiettile per timore di conseguenze sul lavoro. Davanti la villetta dei vicini dell'unico indagato è apparsa la scritta Assassini.

  • 21:24

    Mancava un mese alla nascita della figlia di Eligia Ardita, una stimata infiermiera di Siracusa. Ma a gennaio, il sogno di questa ragazza si interrompe con la telefonata del marito che testimonia un malore inspiegato. La moglie muore in ospedale sotto lo sguardo dei familiari che, un paio d'ore prima, l'hanno vista in splendida forma. Hanno tentato anche di far nascere la piccola Giulia con un parto cesareo ma senza successo. L'uomo nega qualsiasi coinvolgimento. Inizialmente, si pensa ad un episodio di malasanità ma, l'autopsia evidenzia un trauma cranico e diversi ematomi sulla testa. Nel frattempo, emergono anche i dettagli di un matrimonio non più idilliaco nascosto persino alle persone più care.


Chi l'ha visto 24 giugno 2015: anticipazioni


A un anno dalla morte della piccola Fortuna, la bimba volata giù dal balcone di casa, a Caivano in provincia di Napoli, il 22 giugno dello scorso anno, le telecamere di Chi l’ha visto? saranno nel piccolo centro del napoletano per la puntata di stasera, alle 21.05, su Rai3. Ancora tanti i dubbi da chiarire sulla dinamica della caduta, ma anche sulle violenze subite rilevate dall'autopsia. Una fiaccolata per mantenere viva l’attenzione su una morte ancora avvolta nel mistero.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

, condotto da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it

  • shares
  • +1
  • Mail