Chi l'ha visto 17 giugno 2015 ultima puntata

Chi l'ha visto | Diretta Streaming Puntata 17 giugno 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

  • 23:02

    Registrazione di Vincenzo Riccioli che confessa ai badanti Alessandro e Luigi di aver ricevuto le mani al collo dal figlio Giampiero (indagato per la loro sparizione) per delle cambiali non firmate. Presente alla scena, una donna di servizio dalla sconosciuta identità. Un fratello, Maurizio, si era offerto di ospitarli, il giorno prima della scomparsa, fino al ritorno del padre dalla casa di cura.

  • 22:51

    Colpo di scena Nicola Colloca, l'infermiere trovato carbonizzato nel Vibonese. Scartata l'ipotesi del suicidio ed ordinata la riesumazione del suo corpo, si segue la pista dell'omicidio con un colpo sul cranio con un oggetto contundente. La moglie è indagata.

  • 22:35

    Nuovi ipotesi sulla morte di Nicola Tincani. Non è esclusa la pista della rapina perché all'appello mancano il portafoglio con i documenti. Ritrovati, invece, le chiavi di casa, il lucchetto della bici. Un ragazzo su Whatsapp si è vantato di sapere la verità sulla tragica fine del giovane. Ha già parlato con la Polizia.

  • 22:07

    La Procura ricorre contro il proscioglimento di Antonio Logli per la scomparsa della moglie di Roberta Ragusa.


Chi l'ha visto 17 giugno 2015: anticipazioni


chi l'ha visto vero

Nella puntata di Chi l'ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, si parla ancora della storia di Marco Vannini, il ragazzo che voleva diventare carabiniere, ucciso da un proiettile partito da una pistola nella casa della fidanzata. Tutti i dubbi sulla dinamica e su quei drammatici momenti. Uno tra tutti: i vari ripensamenti nella richiesta di aiuti e di intervento dell’ambulanza. I genitori del ragazzo dicono: “poteva essere salvato”. In studio con Federica Sciarelli anche i familiari di Luigi e Alessandro, i due ragazzi scomparsi a Siracusa dove facevano i badanti.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

, condotto da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • +1
  • Mail