Segreti e delitti | Puntata 12 giugno 2015

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano da questa sera su Canale 5 con il loro programma di giornalismo investigativo.

  • 00.20

    Simone Toscano ci aggiorna sulle ultime novità sul caso dell'omicidio di Lorys Stival, dopo che ci viene mostrato il video del primo incontro tra il magistrato che segue le indagini e Veronica Panarello, in quel momento sentita solo come persona informata dei fatti.

  • 00.10

    Mirco, il marito di Guerrina, spera ancora che la moglie sia viva e che un giorno possa tornare a casa.

  • 23.58

    Si ripercorre la storia di Guerrina Piscaglia, scomparsa dalla provincia di Arezzo 13 mesi fa. Una vita, quella della donna scomparsa, segnata da molte sofferenze e chiusa forse in maniera violenta.

  • 23.25

    «Ester, mia suocera, è distante dalla nostra famiglia. Chiama i nipoti al telefono e da un anno a questa parte è venuta a trovarli solo una volta. Io sono sola con i miei figli, qualche parente e alcune persone mi aiutano. Il sindaco del paese ha provato ad aiutarmi a cercare un lavoro, ma so che quando riferisce il mio nome, le persone si tirano indietro. Perché forse lavorando da loro, potrei attirare giornalisti. Sarei disponibile a fare qualunque tipo di lavoro già da domani».

  • 22.52

    «Sono convinta che non ha fatto nulla e sono qui per difendere prima mio marito e poi il padre dei miei figli», ribadisce la donna. «Gli starò vicino per tutta la vita, è quello che voglio. Lo faccio per me perché io voglio lui e non ho paura. Avevo paura che Massimo si suicidasse durante i primi mesi di isolamento in carcere. Era molto provato. Anche ora lo è, ma è un po’ più forte e vuole dimostrare la sua innocenza».

  • 22.35

    Nuzzi intervista Marita Comi, facendosi raccontare come è cambiata la sua vita in quest'ultimo anno, dopo l'arresto del marito, Massimo Bossetti, per l'omicidio di Yara Gambirasio.

  • 22.18

    Un compagno di classe di Domenico racconta al telefono cosa è accaduto quella sera: dal ritorno in hotel, alla pizza nella hall, alla bevuta (ma nessuno era ubriaco), fino all'ultimo momento in cui Domenico si è messo a letto, intorno alle 5.20.

  • 22.08

    Si passa al caso di Domenico Maurantonio, il ragazzo morto dopo un volo dalla finestra dell'hotel di Milano in cui si trovava in gita scolastica. La madre del ragazzo è stata intervistata da Roberta Carollo, così come il legale della famiglia del giovane. I genitori di Domenico sono fermamente convinti che qualcuno sappia cosa è accaduto al ragazzo.

  • 22.00

    Vengono mandate in onda le intercettazioni telefoniche di una chiamata tra Michele e un suo collega dopo il rinvenimento del corpo di Elena.

  • 21.43

    La personalità di Michele solleva molti dubbi, e non solo negli inquirenti. Ora l'uomo, oltre a essere sotto processo per l'omicidio della moglie, dovrà affrontare il procedimento presso il Tribunale dei minorenni che dovrà decidere sulla decadenza della patria potestà.

  • 21.30

    Si inizia con il ripercorrere la storia di Elena Ceste: la donna è stata uccisa, si è suicidata o si è trattato di un incidente? Segreti e delitti manda in onda le intercettazioni delle telefonate di Michele Buoninconti con una donna che ha iniziato a frequentare dopo la scomparsa della moglie.

segretiedelitti

Dopo il buon risultato dello scorso anno, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano a partire da oggi, e sino a fine luglio, con una nuova stagione di Segreti e delitti, trasmissione di giornalismo investigativo in onda su Canale 5 a cura di Siria Magri e della squadra di Quarto Grado. La puntata, oltre che su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa, può essere seguita in liveblogging anche su Crimeblog. L'appuntamento è quindi per questa sera.


Segreti e delitti | Puntata 12 giugno 2015 | Anticipazioni


Nella prima puntata, a meno di un mese dal processo di Massimo Bossetti - accusato di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio - Gianluigi Nuzzi intervista per la prima volta la moglie del muratore, Marita Comi.

Inoltre, importanti novità sulle vicende che coinvolgono due madri, Elena Ceste e Guerrina Piscaglia, e il giallo della morte dello studente padovano Domenico Maurantonio.

Segreti e delitti | Come vederlo


Segreti e delitti va in onda d'estate su Canale 5, il venerdì sera su Canale 5 in prima serata. La trasmissione può poi essere recuperata a partire dal giorno seguente sul sito VideoMediaset.it

Segreti e delitti | Second Screen


Segreti e delitti può essere seguito su Twitter con l’account @segretiedelitti. Inserendo l’hashtag #ildubbio, ogni telespettatore può porre il quesito che più lo interessa riguardo il mistero affrontato dal programma. I punti oscuri e le domande più frequenti che emergeranno dal web saranno oggetto di approfondimento e dibattito in studio;

Inoltre, è possibile mettersi in contatto con la trasmissione tramite la pagina social del programma www.segretiedelitti.mediaset.it e l’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it.

  • shares
  • +1
  • Mail