Chi l'ha visto 10 giugno 2015 ultima puntata: tutti i casi

Chi l'ha visto | Diretta streaming puntata 10 giugno 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

  • 23:05

    Le sorelle rigettano amaramente che Stefano Salvatori sia morto accidentamente per una gara di sputi ed essere precipitato dalla terrazza dei giardini di Palestrina, dopo un volo di sei metri, lo scorso sabato 16 maggio. Il 17enne, trovato con un occhio gonfio, aveva incontrato, poco prima, la fidanzata in compagnia di amici più grandi. E se fosse stato coinvolto in una scazzottata con altre persone?

  • 22:38

    Mamma Susanna è convinta che qualcuno si sia liberato di Nicola Tincani simulando un incidente. Il 17enne è stato trovato lungo il canale del Monselice dopo una serata in discoteca con gli amici. Voleva approfittare dello stato di ebbrezza per farsi un piercing al capezzolo. Durante l'uscita, il ragazzo viene deriso da un gruppo di clienti più grandi. E se qualcuno l'avesse trascinato lì per depistare ogni sospetto?

  • 22:30

    Le analisi, sul cadavere di Domenico, hanno rivelato la presenza di alcol in circolo nello stomaco. Prma di morire, lo studente aveva bevuto assieme a qualche compagno di classe. Sotto le unghie, è stato rilevato del Dna anche se in quantità scarsa. Gli inquirenti hanno ipotizzato che il ragazzo sia precipitato già privo di sensi.

  • 22:03

    E' stata riconosciuta una sosia di Roberta Ragusa, una commessa che viaggia, tutti i giorni, sul treno Anagni - Roma. Quindi, la testimonianza dei due uomini dell'Arma, con l'immagine vecchia della mamma toscana, che avrebbe prosciolto Antonio Logli, sarebbe inattendibile.

  • 21:28

    Fiaccolata di solidarietà per Marco Vannini, morto, senza una spiegazione plausibile, in casa dei genitori della fidanzata Martina, che non hanno avverito in tempo i soccorsi. Il giovane indossava un pantalone acetato non suo. Prima di lasciare il lavoro, però, il 20enne era stato avvistato con un bermuda e t shirt rossi.

Chi lha visto 2015

Nella sentenza che ha prosciolto Antonio Logli dall’accusa di omicidio della moglie, il giudice scrive che Roberta Ragusa potrebbe essere in giro da qualche parte e cita la testimonianza di due carabinieri che avrebbero riconosciuto la donna sul treno, nella tratta Roma-Anagni. Infatti in quella tratta ferroviaria c’è una viaggiatrice che somiglia molto alla foto di Roberta Ragusa diramata dal marito al momento della scomparsa. Chi l’ha visto?, grazie all’aiuto di una telespettatrice, ha rintracciato questa donna. Di questo si occupa il programma condotto da Federica Sciarelli nella puntata in onda stasera, alle 21.05 su Rai3.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


Chi l'ha visto

, condotto da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: