Chi l'ha visto ultima puntata 28 gennaio 2015

Chi l'ha visto | La diretta del 28 gennaio 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

chi l


Chi l'ha visto puntata 28 gennaio 2015: Elisa Sclerandi rivuole suo figlio Tato


22:03 Elisa Sclerandi rivuole suo figlio Tato a casa. Il bambino, rinchiuso in una comunità in attesa di essere assegnato ad una famiglia affidataria, non ha trascorso il Natale con mamma e fratellino. La Sciarelli si collega con Stefano, padre arrampicato sul tetto del Battistero di Pistoia a cui sono stati tolti i figli. Lancia un appello al Ministero di Grazia e Giustizia, Orlando. Scende dopo la telefonata in diretta tv.

Chi l'ha visto puntata 28 gennaio 2015: i segreti sul caso di Elena Ceste


21:50 I funerali di Elena Ceste si celebreranno a Govone. Don Roberto non prenderà parte alla funzione. Secondo gli inquirenti, sarebbe lui il depositario dei segreti della donna e contraddizioni di Michele, attualmente indagato per omicidio e occultamento di cadavere.

Chi l'ha visto puntata 28 gennaio 2015: dove è finita Giuditta Perna?


21:21 E' scomparsa, da oltre una settimana, Giuditta Perna. Dove recarsi dal medico a 20 km dalla propria abitazione. Non è mai arrivata lì. Anzi ha deviato il proprio percorso. La mattina successiva viene rinvenuta l'auto di famiglia nei pressi del fiume Ofanto. Era una studentessa universitaria. All'appello manca il suo cellulare che, nelle ultime ore, risulta irraggiungibile.

Chi l'ha visto puntata 28 gennaio 2015: anticipazioni


Chi l'ha visto?

, in onda, stasera alle 21.05 su Rai3 tornerà sull’omicidio di Yara Gambirasio: il dna mitocondriale di Bossetti non coincide con quello di “Ignoto 1”. Lo scrive il consulente della Procura. Cosa vuol dire? Che cosa è il dna mitocondriale? La traccia trovata sugli slip della vittima coincide o non coincide con il dna di Massimo Bossetti? Sono le domande alle quali cercherà di rispondere il programma condotto da Federica Sciarelli. In diretta anche aggiornamenti sul caso di Guerrina Piscaglia e di Elena Ceste.

Su Blogo, il consueto liveblogging.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • +1
  • Mail