Milano, 24enne travolto e ucciso: caccia al pirata della strada

L'investitore si è dato alla fuga subito dopo l'impatto, senza fermarsi e senza prestare soccorso.

Italian scientific police  collect evide


12.00 - Il pirata della strada è ancora latitante, ma la dinamica dell’incidente sembra finalmente chiarita. Il giovane si trovava con degli amici da McDonald’s quando si è allontanato per una passeggiata. Invece di passare sulle strisce pedonali, il 24enne avrebbe scavalcato il guard rail: l’auto lo avrebbe travolto non appena ha messo piede sulla carreggiata.

Non si esclude, al momento, che il giovane sia stato travolto da un mezzo pesante e che il guidatore non si sia reso conto dell’impatto.
-

Incidente mortale all’alba di oggi a Segrate, alle porte di Milano, l’ennesimo caso di pirata della strada riuscito a far perdere le proprie tracce subito dopo. La vittima è un giovane di 24 anni, travolto intorno alle 5.45 mentre stava percorrendo a piedi la strada provinciale Rivoltana, nell’area dell’Idroscalo.

Il conducente dell’auto, nonostante il violento impatto, non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito a tutta velocità riuscendo, almeno per ora, a sfuggire all’arresto.

All’arrivo dei soccorsi il 24enne era già morto. I militari e i sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane e avviare le ricerche dell’investitore.

La caccia all’uomo è in corso in tutta la provincia. Qualche informazione in più potrebbe arrivare dall’analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza installate nell’area.

(in aggiornamento)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail