Chi l'ha visto ultima puntata 14 gennaio 2015

Chi l'ha visto | L'ultima puntata dedicata a Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia e le altre storie sulle mamme scomparse negli ultimi anni

chi l


Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015: chi ha ucciso Eleonora Scroppo?


23:33 Una sera di ottobre del 1998, a Roma, la famiglia Ciampini stava a tavola: la mamma Eleonora Scroppo, improvvisamente, viene colpita da alcuni colpi vaganti. Muore sul colpo. Forse, a causa del suo lavoro da assicuratrice aveva dato fastidio a qualcuno? E se il movente fosse di tipo passionale rifiutando la corte di un amante? E se si trattasse di una questione condominiale?

Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015: Tiziano Allegretti, trovato il cadavere?


23:28 E' stato trovato un cadavere nella periferia ovest di Roma. I genitori di Tiziano Allegretti vogliono effettuare il test del Dna.

Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015: allarme bomba a Fiumicino


23:22 L'inviata Emily De Cesare è a Fiumicino per l'allarme bomba all'aereoporto: due turisti italiani hanno visto un uomo sloveno armeggiare con alcuni strumenti: il medico potrebbe essere arrestato per procurato allarme.

Intervista al Ministro dell'Interno, Angelino Alfano, che analizza lo stato di sicurezza dell'Italia dopo l'attentato turistico a Parigi.

Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015: chi ha ucciso Marisa Morchi?


23:04 E' ancora senza una soluziona il giallo sulla morte di Marisa Morchi, trovata morta a terra, dalla sua figlia Marina, con un'accetta conficcata dietro la schiena. Sparse attorno a lei alcune caramelle alla frutta e un ritratto da giovane. Che sia la firma dell'assassino?

Qualche giorno dopo, l'abitazione, sottoposta a sequestro, è stata nuovamente svaligiata... per eliminare ogni prova? E' stato indagato un uomo di 49 anni che aveva l'ascia compatibile al delitto.

Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015: Aurora D'Aluiso scappata con Andrea?


22:52 E' fuggita lo scorso 30 dicembre da Pisa, Aurora D'Aluiso: la quattordicenne è fuggita con il fidanzato rom, Andrea, maggiorenne. La mamma, che ha denunciato il ragazzo per sottrazione dei minori, teme che la figlia si possa sposare e mettere su famiglia in giovane età. Misure restrittive per i familiari e ordine di cattura internazionale verso il giovane compagno se non dovesse tornare a casa. L'adolescente potrebbe essere scappata in Francia dalla mamma di lui.

Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015: Andrea Loris Stival, nuovi interrogatori


Nuovi interrogatori sul caso della morte di Andrea Loris Stival. In particolare, saranno ascoltati due persone che ruotano attorno a Santa Croce Camerina.

Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015: Roberta Ragusa scomparsa senza un motivo?


Son passati tre anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa: Antonio Logli ribadisce la tesi che la moglie è scomparsa mentre lui dormiva. Era in pigiama rosa intenta a compilare la lista della spesa.

Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015: dove è finito Ismail Mesinovic?


E' trascorso oltre un anno per Lidia Solana Herrera, senza il figlio Ismail Mesinovic. Il bimbo di tre anni è stato rapito dal padre nel Bellunese, morto nella guerra della Jihad.

Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015 diretta: Guerrina Piscaglia, l'appello di Padre Graziano


Parla a Chi l'ha visto? il parroco di Cà Raffaello padre Graziano, al secolo Gratien Alabi, indagato per la scomparsa della sua parrocchiana, che ha accettato di rispondere alle domande dell'inviato Giuseppe Pizzo:

Non ho fatto del male a Guerrina. Ho detto tutto quello che so ai magistrati, ma loro non mi credono, ma io non c'entro con questa scomparsa.

L'uomo ha poi rivolto un appello direttamemte a Guerrina Piscaglia:

Torna a casa, anche se non vuoi stare con tuo marito. Fallo anche per me che sono costretto a casa e sono stato indagato.

Padre Graziano, che in chiusura di indagine potrebbe recarsi in Francia verso la nuova parrocchia, ha chiesto inoltre di lanciare altri appelli per Guerrina, con la speranza che ci siano persone che l'abbiano vista dopo la sua scomparsa, il primo maggio del 2014.

Si batte la pista di concorso in sequestro di persona anche se non esiste ancora un identikit.

Chi l'ha visto puntata 14 gennaio 2015: anticipazioni


Federica Sciarelli

conduce stasera alle 21.05 su Rai3 una nuova puntata di Chi l'ha visto?. Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 scompare dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa Roberta Ragusa, giovane moglie e madre di due figli, responsabile di una scuola guida in paese. Tre anni nella terra degli scomparsi. Ricerche e testimonianze non sono servite a ritrovarla. Ora anche gli inquirenti sono convinti che sia morta. Ma dov’è il suo corpo? Dove è stato nascosto? Un’altra mamma, Guerrina Piscaglia, sempre in Toscana in provincia di Arezzo, scompare 8 mesi fa, il primo maggio, nel breve percorso tra casa e parrocchia. L’inviato della trasmissione è andato dal parroco, Padre Graziano, per sapere che cosa risponde alle accuse che gli vengono rivolte.

Su Blogo, il consueto liveblogging.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming


La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen


Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • +1
  • Mail