14enne scomparsa a Pisa: l'appello della madre di Aurora

Fuga d'amore con il fidanzatino per Aurora? Indagini e ricerche da parte dei carabinieri di Pisa. L'appello della madre.

aurora scomparsa 14enne pisa

Aurora, 14 anni, è scomparsa da Pisa tra il 29 e il 30 dicembre scorsi. Da allora il suo telefono cellulare risulta spento. La famiglia dell'adolescente sta vivendo giornate di ansia e preoccupazione, dopo la denuncia di scomparsa fatta ai militari dell'Arma la madre, Veronica Miliani, ha diffuso la foto della ragazzina (in basso) con un appello alla figlia su Facebook con la preghiera di tornare a casa:

“Facci sapere qualcosa, torna da noi”

Aurora D’Aluiso, secondo una prima ricostruzione dei fatti si sarebbe allontanata volontariamente da casa con il suo fidanzatino, la 14enne potrebbe trovarsi già in Francia. La ragazzina la notte precedente alla scomparsa avrebbe dormito a casa della sorella del fidanzato ma poi invece di tornare dai suoi genitori ha fatto perdere le proprie tracce. Cosa è successo quella notte? I due fidanzatini avevano pianificato tutto insieme?

La madre ai carabinieri secondo quanto riporta Il Tirreno avrebbe detto:

"Per vari motivi mia figlia e il ragazzo, su ordine anche degli assistenti sociali di Pisa non si potevano più frequentare e quindi io ero certa che a casa della sorella lui non ci fosse, anche perché in questo ultimo periodo lui doveva trovarsi in Francia”.

La donna sospetta una fuga d’amore:

“La mattina Aurora doveva rientrare a casa, e non vedendola rientrare le telefonavo trovando il telefono spento, e quando ho chiamato l’amica, lei mi ha detto che suo fratello e Aurora erano usciti di casa verso le 5 di mattina e non erano più rientrati. (...) ho capito che i due erano fuggiti insieme e che molto probabilmente erano diretti in Francia dove abita la madre del ragazzo. Ultimamente lui era scappato in Francia proprio con la madre che era fuggita dagli arresti domiciliari”.

I carabinieri di Pisa nelle ricerche hanno coinvolto anche l'Interpol.

  • shares
  • +1
  • Mail