Donna di 45 anni scomparsa a Ferno (Varese)

Da una settimana non si hanno più notizie di Luciana Vismara. Ore di angoscia per la famiglia.

Una 45enne è scomparsa da Ferno, in provincia di Varese, il 20 maggio scorso. Da allora sono iniziate la ricerche della donna finora senza esito. Luciana Vismara si è allontanata da casa con la sua bicicletta lasciando nell'abitazione sia il telefono cellulare che il portafogli con i documenti.

La donna, come si può vedere nella foto in alto, ha i capelli corti color castano come gli occhi e una corporature robusta. È alta 180 centimetri e quando è sparita aveva addosso una giacca chiara. La bici è una mountain bike nera con inserti in grigio.

Secondo alcune testimonianze raccolte dagli investigatori l'ultimo avvistamento della donna risale allo stesso giorno della scomparsa, quando è stata notata dirigersi verso la zona del Parco del Ticino o dell'hinterland di Gallarate. Ed è lì che finora si sono concentrate le ricerche dei vigili del fuoco.

Per fornire informazioni utili alle ricerche si può chiamare il 112, o i carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo (VA) allo 0331.668055, o ancora il fratello di Luciana, Mario, al numero 340-8335720. Il profilo Facebook della donna sta fungendo da pagina per aiutare a ritrovarla e per eventuali segnalazioni. Questa sera del caso si parlerà a Chi l'ha visto, che Crimeblog seguirà con il consueto liveblogging.

LucianaVismara-Ferno

(in aggiornamento)

  • shares
  • +1
  • Mail