Chi l'ha visto ultima puntata 14 maggio 2014

Rai3, a Chi l'ha visto la storia di Maddalena e Velia


Chi l'ha visto: la verità su Josè Garramon


chi l

La mamma di Josè Garramon chiede giustizia per il figlio che sarebbe stato investito da Marco Accetti nella pineta di Ostia. E' tutta una pura coincidenza?

Chi l'ha visto: cosa è successo ad Elena Ceste?


Si traccia il percorso verosimilmente intrapreso da Elena Ceste dopo essersi allontanata da Costigliole d'Asti. Su Facebook, se si mette Mi piace ad una determinata pagina si è protagonisti inconsapevoli di un video a luci rosse (con la possibilità di una vera e propria estorsione).

Chi l'ha visto: caso Magherini, altri due indagati per la sua morte


La notte tra il 2 e 3 marzo 2014, Riccardo Magherini è in preda ad una crisi di panico. Dopo aver rubato un telefono e rotto delle vetrate di una pizzeria, l'uomo viene fermato da due carabinieri e subito ammanettato. Muore per strada senza una spiegazione plausibile. E se fosse stato picchiato (da 4 uomini) come riportano alcuni testimoni? Il corpo sarà sottoposto ad autopsia. Sono indagati omicidio colposo in concorso per cinque sanitari. Quattro carabinieri, invece, sono stati colpiti dall'accusa di omicidio preterintenzionale.

Chi l'ha visto: chi ha ucciso Antonietta Giarrusso detta Ninni?


Le due nipoti hanno lanciato un appello per non spegnere i riflettori sull'uccisone di Antonietta Giarrusso detta Ninni, la signora delle parrucche di Palermo, alcoltellata 27 volte da uno sconosciuto e (quando la lama si è spezzata) finita con un paio di forbici.

Chi l'ha visto: dove sono i corpi di Maddalena Semeraro e Velia Carmazi?


Sei tracce di sangue e ossa

riconducibili ad esseri umani son state ritrovate nel campo lager di Torre Del Lago: e se appartenessero a Maddalena Semeraro e Velia Carmazi? Massimo Remorini (e la governante) è ancora indagato per distruzione e occultamento di cadavere. E' stato arrestato con l'accusa di aver partecipato ad una rapina in banca mentre era a piede libero.

Chi l'ha visto: nuove segnalazioni su Jeff Page Barton


Non si hanno più notizie, da sei mesi, di Jeff Page Barton. Si vagliano nuove piste per riportare a casa l'uomo dalla fidanzata Leila e la sorella Cindy. Qualche settimana prima, l'uomo si era reso conto che l'azienda aveva problemi di liquidità: un consulente gli aveva consigliato di ridurre il personale. Questa ipotesi lo ha mandato in tilt?

Chi l'ha visto: Federica Mangiapelo, Marco Di Muro chiede scusa ai genitori?


Una signora sente discutere due persone (un uomo ed una giovane donna) sul lago di Bracciano nella notte del 1 novembre. E si trattassero delle voci di Marco Di Muro e Federica Mangiapelo. Intanto l'ex fidanzato (che non ha mai proferito parola) ha chiesto scusa pubblicamente (tramite gli avvocati) delle offese pubbliche (interviste a pagamento) diffuse anche su Facebook.

Chi l'ha visto: giallo Prati, ragazza di 17 anni morta di overdose


Una ragazza italiana di 17 anni

è stata trovata senza vita nel quartiere Prati a casa di uno sconosciuto che l'aveva incontrato alla stazione di Termini. La giovane donna, che secondo le ultime indiscrezioni di overdose, era diretta a Bari. In redazione è arrivata una denuncia di scomparsa di una pupa scappata da una comunità di Civitavecchia. Dall'appartamento dell'uomo (che si chiama Corrado) provenivano diverse urla contro la mamma. La più spaventata è la badante indiana che, dopo i fatti, si sarebbe addirittura licenziata.

Una telefonata, giunta in redazione, confermerebbe il fatto che i due si erano già conosciuti prima della fatidica sera.

Chi l'ha visto: scomparsa Roberta Ragusa, Antonio Logli ha distrutto il corpo?


Secondo gli inquirenti, Antonio Logli avrebbe distrutto il cadavere della moglie Roberta Ragusa, scomparsa da due anni da Gello.

Chi l'ha visto puntata 14 maggio 2014, gli argomenti di oggi


Nuovo appuntamento con Chi l' ha visto?

in onda stasera alle 21.05 su Rai3. Frammenti di ossa nascosti sotto terra e tracce di sangue visibili anche a occhio nudo trovate nel campo di Massimo Remorini, responsabile di averle, con l’inganno, derubate di tutti i loro beni e ridotte in povertà, potrebbero mettere fine al giallo della scomparsa di Maddalena Semeraro e Velia Carmazi, madre e figlia, sparite da Torre del Lago in provincia di Lucca. Remorini aveva dichiarato: “Il 10 settembre Velia venne a prendere sua madre ed andò via”. Ma è proprio nel suo campo, dove aveva fatto vivere le due povere donne come in un lager, che sono state ritrovate le ossa e il sangue ora all’esame degli inquirenti. Si tratta dei resti di Maddalena o Velia?

Il programma, che ha seguito questa inquietante vicenda fin dagli inizi, continua ad occuparsene. La trasmissione segue anche gli sviluppi sulla vicenda di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d'Asti che non dà più notizie di sé da quattordici settimane, e fornisce gli aggiornamenti sulla strana morte di Federica Mangiapelo. A seguire, alle 23.15 Le storie di Chi l' ha visto? Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail