Annamaria Franzoni vuol veder i figli

Annamaria Franzoni, condannata a 16 anni per l'omicidio del figlio Samuele e rinchiusa al carcere della Dozza, ha dichiarato che si sottoporà agli esami psichiatrici per poter veder i figli al di fuori delle mura carcerarie.

La donna, che aveva sempre rifiutato perizie, ha invece cambiato idea. Una perizia psichiatrica favorevole infatti le consentirebbe di commutare le uscite per lavoro in visite ai figli.

E' solo l'enneismo capitolo di una saga che non ha fine. Annamaria Franzoni è stata condannata per l'omicidio del figlio perpetrato con "lucida razionalità" secondo la sentenza della Cassazione, che ritiene la donna abia agito per reazione ad un capriccio.

Il primo incontro con gli psichiatri è atteso per il 10 settembre. E' palpabile la curiosità di tutti coloro che attendono un esito da poter confrontare con la decisione dei giudici.
I consulenti dovranno stabilire se una madre che reagisce in maniera tanto inusitata possa avere un rapporto adeguato con gli altri figli, Joele e Davide.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO