Amanda Knox confida: "Voglio vivere in giro per il mondo". Ma rischia una lunga condanna per omicidio

amanda xnoxE' stata pubblicata oggi su Quotidiano.net un'intervista ad Amanda Knox, indagata per il delitto di Perugia. Scorrendola, pare emergerne la figura di una ragazza simpatica e con tanti sogni, fa quasi tenerezza, ma poi ricordi che potrebbe aver preso parte a un efferato omicidio e non sai più cosa pensare. Tra l'altro, qualche tempo fa il gip di Perugia aveva rifiutato l'istanza di scarcerazione, argomentando: "il pericolo di reiterazione criminosa è sicuramente molto alto", e ancora sottolineava di "una personalità che, rapportata a una ragazza tanto giovane, suscita non poco sgomento e apprensione". Dove sta la verità?

A Giancarlo Mazzucca Amanda ha dichiarato:

Quando tutto sarà finito, tornerò negli Usa, ma non ci starò a lungo. Da grande voglio fare l’interprete e mi piacerebbe vivere un po’ qua, un po’ là, in giro per il mondo

Fiducia, ottimismo. Verrebbe da crederla innocente. Eppure l'intervistatore commenta: "Non vedo ombra di pentimento nei suoi occhi, anche se ammette che qualche errore (quale?) l’ha commesso, e non c’è un suo pensiero spontaneo per la compagna scomparsa così tragicamente". La domanda resta insoluta: chi è veramente Amanda Knox?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO